METODI DI PAGAMENTI ACCETTATI
Le istruzioni dettagliate ed i riferimenti necessari per effettuare il pagamento saranno disponibili subito dopo l'acquisto.
L’acquisto avverrà tramite PAYPAL  o bonifico bancario anticipato (che attiveremo a breve).
Nel caso un ordine contenga articoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili o esauriti, l’importo di tali articoli sarà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine oppure riaccreditati sul vostro conto PayPal.
La merce verrà spedita solo ed esclusivamente con le modalità indicate nell'ordine, dopo l'accredito della somma dovuta sul conto corrente bancario del venditore.
I tempi di ricevimento della merce sono subordinati alle operazioni bancarie di accredito. E’ prevista un’assicurazione sulla merce in spedizione pari al 4x1000.
Ricordiamo che i pesi stimati sono relativi al prodotto completo di imballo ed eventuale dotazione accessoria, oltre che eventuali imballi esterni di protezione e/o contenimento.
La spedizione della merce acquistata avverrà esclusivamente all’indirizzo indicato nella ricevuta di pagamento rilasciata da Paypal. Per motivi di sicurezza non spediamo ad indirizzi diversi da quelli indicati nella ricevuta di pagamento; se il cliente desidera far consegnare la merce ad un indirizzo diverso, può farlo in fase di pagamento, aggiungendo un nuovo indirizzo.
Il cliente è tenuto a verificare l'esattezza dell'indirizzo di destinazione della merce, che dovrà essere completo di Nome e Cognome (o persona di riferimento), Via e Numero civico (in assenza indicare SNC), CAP, Città e Provincia e Nominativo Indicato sul Citofono – per agevolare la consegna della merce è necessario che il cliente ci confermi che il nominativo sul citofono è lo stesso di quello indicato nell’indirizzo di consegna o comunicarne uno corretto.
In assenza dei dati necessari per poter evadere l’ordine, la lavorazione dell’ordine verrà sospesa fino al ricevimento dei dati omessi.

ANNULLAMENTO ORDINI
E’ possibile annullare l'ordine entro 24 ore dalla mail di conferma del Vostro ordine, scrivendo una e-mail a info@sportonlineshop.it o contattandoci telefonicamente al numero +39 095-532-426.
In applicazione del D.Lgs. 6.9.05, n.206, ci si può avvalere del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà del consumatore di restituire il bene acquistato integro e in perfetto stato di conservazione entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Le spese di restituzione sono a carico del consumatore. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta e firmata al seguente indirizzo: Moda & Sport di Stefano Scuto – Via della Libertà 167 – 95100 Catania, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche per e-mail a info@sportonlieshop.it.
Assieme alla merce che si intende rendere, si prega di indicare gli estremi dell'ordine e il numero della fattura.
Il rimborso delle somme già pagate avverrà entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del consumatore. In base all'Art.5, Comma 3 del D.L. 22 maggio 1999 n. 185 il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti "di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati".
Sportonlineshop garantisce il cambio della merce in caso d'acquisto di taglia errata. In questo caso, il ritiro presso il cliente e il successivo rinvio del prodotto di taglia corretta avverrà a titolo gratuito.
Questa agevolazione viene applicata una sola volta per ogni tipologia di merce e per ogni singolo ordine e i tempi di consegna della merce in cambio sono subordinati alla disponibilità della merce stessa.
In tutti gli altri casi verrà applicata la normale modalità di spedizione a carico del cliente.

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE
Spedizione Tramite Corriere Espresso:

  •  Costo spedizione 7,00 euro per l'Italia


Le spedizioni partono solitamente dal nostro magazzino entro 24/48 ore da quando l’ordine viene effettuato e/o il pagamento ricevuto. I tempi effettivi di consegna possono variare e dipenderanno dal corriere: in generale, la spedizione impiega da 2 a 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) per arrivare a destinazione.
I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore). I dati inseriti nell'ordine verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione; suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo e che al domicilio indicato ci sia sempre qualcuno per il ritiro.
Non ci riterremmo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate o incomplete, che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi che saranno a totale carico dell'acquirente.
Per non perdere la copertura assicurativa Vi ricordiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli; in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto. In questo caso le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a nostro carico.
Le conferme relative alla ricezione del pagamento e all'avvenuta spedizione vengono inviate sempre ed in modo automatico all'indirizzo e-mail dell'acquirente fornito in fase di registrazione.

PRIVACY E UTILIZZO DATI PERSONALI
I Suoi dati saranno trattati in conformità al DLgs 196/2003 ed utilizzati solo con il Suo esplicito consenso.
Per legge siamo comunque tenuti a specificare quanto segue: i Suoi dati personali - da Lei forniti all'atto della registrazione - saranno utilizzati da parte di Sportonlineshop nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dal DLgs. 196/2003 per la protezione dei dati personali.